Mengo Music Fest 2017

 
Collocato nell'immediata periferia di Arezzo, il Mengo Music Fest, giunge alla sua 8° edizione, confermandosi come uno tra i più interessanti appuntamenti musicali estivi.

Nato quasi per gioco, in pochi Mengo Music Fest ha saputo costruirsi una propria identità, per merito di un'attenta selezione musicale, rivolta in particolar modo a band emergenti e musica "alternativa". Scelte e capacità, che nel tempo sono riuscite a coinvolgere un pubblico sempre più vasto e che ha permesso al festival, di uscire anche dal territorio regionale, grazie anche alla costante formula gratuita che nonostante il successo, è stata mantenuta negli anni.
 
Mengo Music Fest
 
Sul palco del Mengo Music Fest sono saliti gruppi come Bud Spencer Blues Explosion, Motel Connection, Osaka Flu, Ghemon, Colapesce,  Bologna Violenta e anche quest'anno le aspettative non sono tradite.

Levante, Fast Animals and Slow Kids, Giorgio Poi, I Monaci del Surf, Edda, Virginia Waters, sono solo alcuni dei nomi che si alterneranno nelle 4 giornate del Mengo Music Fest 2017.
 
 
 
 

Mengo Music Fest 2017 ultima modifica: 2017-06-15T12:04:24+00:00 da iCdB
Condividi...

dal 5 all'8 luglio 2017